“The Rejuvenating Self” & “Corporeal Voice”

1. The Rejuvenating Self – Il Sé che si rinnova, un workshop basato sul Tai Chi condotto da Gey Pin Ang

da 10 GENNAIO (Mercoledì) a 14 GENNAIO (Domenica) 2018
Mercoledì, giovedì e venerdì dalle 19.30 alle 21.30
Sabato e domenica dalle 10 alle 13
presso Spazio Via Baltea, via Baltea 3, Torino

PER MAGGIORI INFO E ISCRIZIONI
chiamare il 3284540371
oppure scrivere a lupaliberauniversita@gmail.com con oggetto REJUVENATING SELF

https://liberauniversita.wordpress.com/the-rejuvinating-self/

https://www.facebook.com/events/1938965843019793/

The rejuvenating self è un seminario pratico basato sul Tai Chi e non solo.

Il Tai Chi (o Taijiquan in lingua cinese) è un’antica disciplina per il corpo-mente, una potenziale riserva vitale interiore; ha arricchito profondamente il lavoro teatrale di Ang, il suo insegnamento e la sua vita.

Basato sulla pratica euristica di Ang, il seminario intende introdurre i partecipanti ai principi chiave di questa tecnica e alle sue potenzialità di rinvigorimento del benessere del sé. Inoltre, Ang prenderà spunto dalla propria esperienza di diverse modalità di cura del sé, espandendo in questo modo l’ambito e la dimensione del seminario.

L’insegnamento proposto enfatizza l’integrazione fluida del corpo-mente e l’incarnazione della propria anima. Il seminario è rivolto a coloro che hanno praticato o che sono interessati al Tai Chi, per la ricerca dell’unione di corpo e mente e non solo. I partecipanti verranno guidati attraverso una modalità di gioco/conoscenza del corpo-mente; questo permetterà di scoprire risposte spontanee in forme fisiche strutturate, sviluppare consapevolezza e naturalmente integrarla in vari aspetti della vita, per un rinnovamento della vitalità e dell’essere.

crediti fotografici:
tutti i partecipanti di Kamenjak Croatia workession 2017 e fotografo Nickolai D. Nickolov

This slideshow requires JavaScript.

Un Trailer: The Practice Of Physical Work

2. Voce Corporea, un workshop con Gey Pin Ang

12 Gennaio 2018 (Ven) dalle 15.00 alle 18.00 e 14 Gennaio 2018 (Dom) dalle 14.30 alle 17.30

Il workshop si concentrerà su un approccio pratico del lavoro vocale (voce corporea) che si concentra sulla cura del sé attraverso una ricerca attiva e l’ascolto, con costante affinamento delle nostre audizioni e risposte intuitive, in sintonia con le nostre più profonde esigenze e associazioni.

Per info e iscrizioni:
+39 328 4540371
+39 335 8363942
lupaliberauniversita@gmail.com

crediti fotografici:
tutti i partecipanti di Casa Cares workession 2014, Vallenera worksession 2010 e fotografo Nickolai D. Nickolov / 
Zagabria worksession 2017 e fotografa Silvija Dogan

This slideshow requires JavaScript.

Un Trailer:  The Practice Of Voice Work


Gey Pin ANG
(Praticante di Tai Chi e Teatro)

Una Singaporiana con base in Europa, Ang ha utilizzato il Tai Chi come fonte principale nei suoi workshop di Sourcing Within, basati sulla pratica e guidati dall’esperienza. Ideati come una piattaforma per promuovere la continua ricerca e pratica, i suoi workshop hanno attirato praticanti da tutto il mondo, alla ricerca di una pratica continua che riscoprisse le loro capacità innate, creando opere innovative.
In passato membro del Workcenter di Jerzy Grotowski e Thomas Richards in Italia, Ang ha ricoperto ruoli da protagonista in molti teatri d’Europa e dell’Asia. Insegnante e performer sulla scena internazionale , il suo lavoro appare in molte riviste accademiche e pubblicazioni di Teatro Interculturale e Antropologia. Ha ottenuto un PhD in Drama: Practice-as-Research presso l’Università del Kent, Regno Unito.